![]() |
Rocciata
Eccomi alle prese con la rocciata e devo dire che è meno facile di come pensavo, con una superfice di base di solo 50x50 25 kg sono propio tanti...
cmq fatevi sotto con i commenti... e mi raccomando non distruggetemi... :-)) Vasca 50x50x60 - sump 35x35x30 - mandata Heim 1048 - 2 pompe Marea 2400 (oggi arrivano le tunze 6045) - Skimmer LG400 |
pompa
Volevo precisare che la pompa è li davanti solo per poco per "spurgare" bene le rocce infatti si nota la sabbia che sta venendo avanti...
|
oceanooo, sei consapevole che dove toccano le rocce non pulirai mai??
secondo me la rocciata è assolutamente troppo ripida #24 #24 |
re
Quote:
secondo te la devo far venire più avanti? in realtà le foto non rendono ma non è tanto ripida ci sono 2 grotte una sopra e una sotto curva vestro destra .. cmq appoggia per intero dietro e 10 cm a sinistra... troppo? Ps ho visto che alla fine l hai fatta la vasca con la cicala... :-) compliementi |
oceanooo, troppo attaccata alle pareti...io nello stesso tuo litraggio ne ho messi 30 di kg...difficile, ma non impossibile
|
re
Quote:
|
nei limiti del possibile dovresti fare dei gradini..per intenderci..distribuisci le rocce sul fondo, alza la parte posteriore e cerca di tenere bassa quella anteriore..occhi soltanto alla distanza dai vetri.. ;-)
|
RIPROVA CON LA ROCCIATA
Ci riprovo. . .
ditemi che ne pensate.... ciao da oceano |
#24 è stabile?
|
oceanooo, quella che si vede e il frontale? mi piace molto, ma e troppo attaccata ai vetri la calamita non ci passa #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |