AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   rhodactis (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=124980)

Rompė 11-04-2008 10:00

rhodactis

ciao a tutti
mi sono arrivati dei coralli :-)) tutti by sjoplin :-))
da 2 giorni il rhodactis cia lo stomacoin fuori per dirla tutta se li avevi risucchiati solo il paguro me l ha fatto cadere sul fondo -04 -04 -04 -04 che potrei fare ??noto che di notte sta meglio si chiude e se li ritira ...poi un altra cosa mi potete dire le sue esigenze^???

Abra 11-04-2008 10:07

:-D :-D non sono micca granite.....i paguri non succhiano nulla ;-)

fai una foto che č meglio vā :-)

Rompė 11-04-2008 10:10

no no il rhodactis se li aveva risucchiati di nuovo all interno poi č caduto -04 ops non ho messo il punto č per questo che un si capiva

Abra 11-04-2008 10:12

Rompė, ahhhhhhhhhhhh rimettili a posto e lasciali tranquilli.....appena arrivano č normale che abbiano i filamenti esterni...e lo fanno tutte le volte che li tocchi ;-)

Rompė 11-04-2008 10:15

acapito no xk mi stavo preuccupando ------....-----mi dici quali sono le sue esigenze'?'

Abra 11-04-2008 10:18

valori buoni.... luce media.... e ogni tanto dalle qualcosa da mangiare ;-) tipo un pezzettino di coda di gamberetto

Rompė 11-04-2008 10:23

dico di corrente??p.s l altro ieri appena arrivati butto tutto in vasca anche lo scaldino #23 per2 minuti #23 subito messo il carbone ora a circa 3 giorbni in vasca il carbone lo dv togliore? se e no quando?

Abra 11-04-2008 10:27

media....e il carbone lo lascierei ancora 2 giorni e poi levalo.

Rompė 11-04-2008 10:29

ma lo scaldino potrā recare seri problemi ??p.s mi si č rotto un tubicino dello skimmer posso metterci il tubo di giardinaggio??

SJoplin 11-04-2008 15:05

Quote:

Originariamente inviata da Rompė
dico di corrente??p.s l altro ieri appena arrivati butto tutto in vasca anche lo scaldino #23 per2 minuti

:-D :-D :-D sei una frana :-D :-D :-D
e vallo pure a scrivere sul forum che hai cacciato in vasca quella busta.
pių che il carbone e magari un cambio d'acqua non puoi fare.

per i rhodactis lasciali in pace qualche giorno. poi quando si riprendono mettili sotto a MOLTA luce (chiaramente riferito alle tue) con POCA corrente.
io ogni tanto davo loro un piccolo pezzo di vongola. perō ogni tanto e non sempre l'accettano. tieni conto che campano pure senza e ogni volta che metti le mani in vasca peggiori la situazione, quindi aspetta un paio di mesi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52.