![]() |
new entry
Salve a tutti,ho comprato un 100 Lt alla modica cifra di 0euro,e adesso lo voglio avviare!ho provato a leggere il forum ma non ci capisco niente anche perchè non ho mai partecipato a nessun forum!è grave secondo voi?
insomma ho bisogno,passo passo,di tutti i consigli da seguire! tipo il fondo quando va messo?le piante?e via discorrendo......quindi vi chiedo un pò d'aiuto,non sono una testa dura e dovrei apprendere velocemente!l'acquario è dolce e c'ha il riscaldamento !ok?grazie dell'attenzione esaluti.....ho anche messenger se si può ciao ciao |
eheh... cosi è impossibile aiutarti!!! #23
cmq dai... se sei arrivato qui... sai stare su un forum.... magari pian piano scoprirai meglio le cose.... cmq.... innanzi tutto leggiti le guide che trovi qui: www.acquaportal.it/Dolce http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=113415 altre le troverai gironzolando per le varie sezioni e per il sito... cmq leggiti queste guide e poi ne riparliamo... inoltre... se vuoi un aiuto in tempo reale abbiamo fatto una lista di utenti con il contatto msn, il link è nella mia firma... vai li, scrivi un post con la tua mail e ti metto in lista... il mio contatto è il primo della lista... aggiungimi pure ;-) ;-) |
madmax77, innanzitutto benvenuto tra noi...... #28
volevo chiederti solo una cosa : Quote:
ne vorrei uno anch'io .............a 0 euro !!! ciao....... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
beh, madmax77, benvenuto su AP...come già suggeritoti da |GIAK|, dai un'occhiata alle guide, poi, una volta che ti sarà tutto un po più chiaro posta pure per qualunque domanda/dubbio/curiosità siamo qui...vedrai che presto ti innamorerai anche tu di questa fantastica passione -perchè hobby me pare un po riduttivo- ;-) ciao! :-)) |
va bene allora ci vediamo su messenger no?ciao arrivo dall'acquariofilo vicino a casa mia per vedere un pò qualcosa..ciao a dopo o a poi
|
si... ok sul messenger... però cerchiamo di stare più che altro qui!!! cosi potrai avere molti più consigli e pareri!!!! ;-) ;-)
|
si ma per quelli veloci in tempo reale
|
mi hanno consigliato di mettere l'anidridecarbonica a reazione chimica
che ne dici?l'altro per ora costa troppo domani avvio l'acquario......non vedo l'ora |
in un 100lt potresti anche organizzarti con la co2 fai da te... con un buon diffusore... cosi spendi pochissimo e la resa è pressochè uguale... io la uso da un po e mi trovo bene.... ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |