![]() |
Stavolta mi serve il vostro parere!!!
ciao cari!! :-))
Sono in dubbio se effettuare o meno un cambio di layout: vorrei levare l'echinodorus osiris al centro della vasca nel mio profilo e al suo posto espandere il prato di pogo per valorizzare il boschetto di ludwigia glandulosa in fondo a destra... che faccio, taglio?!? #13 PS se taglio, mi spiacerebbe gettare una pianta così bella e rigogliosa... serve a qualcuno?!? :-) |
Bellissimo il praticello di Pogostemon!
Ma come hai fatto??? Ho messo questa pianta in acquario solo da un paio di mesi...fa delle piantine vicino, ma molto lentamente...ci sono dei "trucchi" per velocizzare la propagazione "orizzontale"? E taglia...assolutamente! ;-) |
la pogo?!? ...come dire, mi è sempre "venuta bene" :-D
Fondo fertile, almeno 0,5 w/litro di luce e caridine per tener puliti i ciuffetti... niente altro ;-) |
beh ,è diventata un po ingombrante quella pianta la in mezzo...io la toglierei
ma è solo il mio modesto parere ;-) |
Paolo io la toglierei :-) vedo molto bene le piante alte ai due lati e il centro più libero dando risalto alla pogo (che adoro)
|
ciao Paolo Piccinelli, , effettivamente sembra un pò ingombrante!!!
|
SEGATA!!! #18 #18 #18
Più tardi posto una fotina... Per ora parcheggiata nel malawi, dove sembra quasi piccina... se qualcuno la volesse... ;-) |
dicci la verità in realtà volevi solo farci vedere come si compila in modo esemplare il proprio profilo!!!!!!!!!
cmq se non te la pappano nel malawi lasciacela............. |
sgò, in vasca ho solo haps e caeruleus, le piante le rispettano abbastanza.
Se vuoi compilare il profilo come il mio, ci sono due miei topic con le istruzioni in "primo acquario" e in "alghe dolce" ;-) |
Quote:
scusate per il breve ot #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |