![]() |
Scadenze...
mmmm .....non so se questo post va bene quì... -28d#
Volevo chiedere se nessuno di voi conosce un software in grado di gestire le scadenze per i vari lavori da eseguire alla vasca per Windows vista xchè mi stò tirando matto!!!! -04 Sono uno che si dimentica facilmente e vorrei avere un programma che mi dica :guarda che il giorno tali devi sostituire la resina o la lampadina hqi etc.etc. ;-) Spero che qualcuno mi dia una mano :-)) |
Hoja, scaricati dal sito www.limulus.it il software acquasmart, lavora anche senza modulo e nell'agenda puoi mettere le scadenze, addirittura puoi mettere i timer anche senza modulo power e puioi monitorare quante ore rimane accesa una lampadina, logicamente in versione demo se non hai i moduli hardware
|
Ora provo subito... :-))
|
se hai office dovresti avere anche outlook, usalo come agenda.
ciao Gerry |
Mi darei una smartellata negli stinki......... -93
Come ho fatto a non pensare ad Outlook.... -b02 Semplice ed efficace.... Thery thanks -e56 |
Hoja, dai un'occhiata pure a memorex. è gratis e ha parecchie potenzialità (tipo crearti dei post-it virtuali). io non lo uso per la vasca perchè lì vado a naso #12 però per tutti gli altri generi di scadenze ricorrenze e via dicendo, secondo me è molto meglio di outlook
|
#36# Memorex ho provato a scaricarlo ,ma "vista" mi dice che non può provare l'attendibilità del programma e siccome ho già madato in panne il pc -04 2 volte così,non mi sono fidato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |