![]() |
Chi è di Bologna, batte un colpo..
Ciao Ragazzi, è da un pò di giorni che leggo questo sito.. più o meno da quando ho deciso di partire con un Nano.. ;-)
Mi chiedevo se qualcuno è di Bologna?? -97c E se ha un negozio di fiducia.. perché il sottoscritto li conosce tutti, ma agnuno dice una cosa diversa su come allestire un marino.. con conseguenti tecniche diverse.. -28d# |
Inanzitutto benvenuto........
ti do un consiglio.....non dare troppo retta a quello che ti dicono i negozianti prima di fare qualsiasi cosa leggiti le guide di leletosi....poi quando hai letto e ti sei fatto un'idea di cosa vorresti allestire, se hai dei dubbi posti e chiedi quello che vuoi ....c'è sempre qualcuno che ti risponde ;-) ;-) ciao |
hai la fortuna di stare accanto al saggio del forum...joplin...parla con lui sapra aiutarti...
|
Infatti sarebbe interessante ritrovarci ogni tanto.. ;-) Per scambiarci idee e consigli.. e per aiutarsi a vicenda!! #36#
Anche davanti ad una birra!! :-)) |
Quote:
snowcat parlavo oggi con Auran che quando farete la spedizione da oriens per lo skimmer (se la farete, ovvio), mi aggrego volentieri. |
Quote:
A meno che non ci vogliamo andare tutti insieme sabato mattina..?! |
io purtroppo il sabato mattina lavoro...comunque per qualche serata ci sono... :-))
Matteo fammi sapere per lo skimmer...così do conferma al negozio... |
snowcat, sabato pomeriggio no, vero? così magari coinvolgevamo pure janco e lo skim per Auran lo posso prendere io
|
Quote:
|
Quote:
Facciamo sabato pomeriggio, allora??? #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |