![]()  | 

UN CONSIGLIO SULLA POTATURA 

ciao a tutti i lettori,dovrei potare delle foglie alla pianta NOMAPHILA SIAMENSIS.ora volevo sapere se dovevo comprarmi le apposite forbici. il mio negoziante le vende a 24 euro mentre su internet le ho trovate a 4.50 + spese di spedizioni vengono intorno ai 15 euro. cosa ne dite voi? 
	 | 

Quote: 

| 

perchè nn servono a niente? 
	 | 

perchè se metti le mani in vasca e usi un comune paio di forbici pulite, spendi 2 o 3 euro e sei a posto. 
	ciao, ba  | 

che tipo di forbice dovrei comprare?la comoditò era che si trasformava anche in pinza 
	 | 

un comune paio di forbici!!!!!!! 
	.....io le pinze in acquario non le ho mai usate!!!!!! o ti ingegni e ti rendi conto che per tagliare uno stelo di diametro qualche mm non ha senso usare un prodotto da 33 euro o da 15, oppure sarai sempre vittima di quasiasi sciocchezza ti vogliano vendere. sta a te! ciao, ba  | 

giusto però,voi che tipo di forbici usate?plastica o metallo? 
	 | 

....forbici, le mie sono normalissime forbici con l'impugnatura in plastica perchè le ho trovate al mercato sotto casa a 1 euro, se le vendevano coi manici d'acciaio le compravo coi manici d'acciaio. 
	se vuoi sapere il colore, sono azzurre. l'indirizzo del mercato eprò non te lo do. ciao, ba  | 

ahahahah  :-D  :-D sai ho paura che le forbici potrebbero lasciare sotanze nell acqua perciò,potreebbe essere anche una cazz..... quello che ho detto.vabbè comprerò forbici normali allora 
	 | 

come dice ba vanno bene delle normalissime forbici basta che siano affilate come rasoi  :-)) 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |