![]() |
è urgente!!!!!!!!
ciao a tt... io ho 1 tartaruga acquatica... a casa mia devono fare dei lavori e, i miei vanno a stare da mia nonna 1 settimana... a casa nn la posso lasciare, a casa di mia nonna, lei nn la vuole in casa, ed io devo andare in gita x 10 giorni... l'unica cs da fare sembra essere quella di portarla in gita con me... aiuto, x favore!!!!
|
non puoi prendere un distributore automatico di cibo.perchè non puoi lasciarla a casa ?portarla con te sarebbe molto stressante per la tartaruga
|
riskia di morire se la porto con me?? #13
|
Ma davvero tua nonna non la vuole??? La mia quando gliela porto d'estete ci parla... e la lascia libera x casa!!! Convincila!! Che fastidio può dare???
|
prova a chiedere a qualche negoziante, spesso loro offrono servizio di pensione per qualche giorno!
|
La puoi lasciare anche a casa...non muoiono da sole...!!! ;-)
|
meglio secondo me lasciarla a casa le dai un po più da mangiare appena prima di partire
|
Altrimenti creati una dispensa con del cibo dentro..unisci una bottiglia piccola mezza tagliata e un sottovaso piccolo!! mangerà quando ne sentirà il bisogno.. :-)
|
grazie a tt!! mia nonna si è convinta a cn lei... è 1 po ke son tornato, ma cmq la tarta sta bn... PS:astrasius grz del consiglio... la tua idea è stata carina
|
Quote:
se sono piccole devono mangiare tutti i giorni, ma se hanno gia sui 5 anni, possono stare anche 3 settimane senza mangiare, nel caso di tarte più grandi, puoi star tranquillo che possono stare anche vari mesi senza mangiare ^^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |