![]() |
Mi accodo: purezza endler
Ciao a tutti, apro anche io il mio topic perchè ho comprato una coppietta di endler che, mi è stato detto, arrivano da panama.
Come comportamento sono molto diversi dai guppy che ho sempre avuto fino a qualche mese fa: sono molto più 'sociali', i 4 piccoli che sono nati dalla piccola femminuccia le stanno sempre vicini e quando si allontanano da lei stanno sempre insieme... e sono piiiiccoli! Per far la foto li ho spostati in una vaschetta n plastica e erano un po' spaventati, comunque i colori bene o male nel maschio son quelli. Il maschietto sarà 2 cm, la femmine un po' di più http://img238.imageshack.us/img238/5...3081541ig0.jpg |
Ciao, hanno gli stessi attegiamenti che hai descritto dei miei. Non sono un esperto ma penso che siano puri. Sono uguali ai miei e mi è stato detto così, avendo postato delle foto.
Dove gli hai comprati? |
|
Allora gli faremo un'autopsia :-D :-D :-D :-D :-D
|
grazie mario adesso non ho più dubbio alcuno! :-D :-D :-D
Ander, li ho pesi li a lissone... son troppo bellini! |
anch'io gli ho presi li. Ho una vasca dedicata a loro.
|
Ander, idem, un 20 lt in cui ho la coppia, 4 nanetti e le caridine con qualche lumaca...
sono molto belli... li preferisco molto ai guppy :-)) |
Mr. Hyde, vasca da 30 litri con trio e 4 avanotti. Hai proprio ragione sono meglio dei guppy e fra l'altro sono richiesti e quindi non hai problemi a piazzarli :-))
|
Quote:
in generale non è semplice basarsi sul fenotipo e soprattutto su di una foto bisogna quardarli attentamente ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |