![]() |
consiglio su t5 attiniche
ho una plafo con bulbo 250 w da 13000k associate a 2 t5 attiniche da 24 w e ora di sostituire le t 5 quali mi consigliate di montare
|
giesemann pure actinic...
|
la luce e blu o sul viola?
|
diciamo sul violetto....belle davvero
|
tipo le arcadia
|
io le ho provate entrambe devo dire che le giesemann sono diverse almeno di colorazione...piu belle..
|
ok grazie x il consiglio completo l ordine all regno animale visto che mi trovo a spendere 15 euro di spedizione sono indeciso se ordinare pure il bulbo dei 250 f2 che mi consigli
|
xm,giesemann,
|
volevo andare oltre le 10000k vorrei prendere qualcosa sul celestino che mi consigli e che tu abbia visto dal vivo a volte si parla tanto bene di alcuni bulbi e poi li vedi dal vivo e fanno cac un amico mi ha parlato benissimo delle aquaconnect plus poi le abbiamo viste sembrava una luce attinica quasi io adesso monto delle acquamedic 13000 dicono i rivenditori a me sembrano al massimo 10000 poi tra laltro ne sul bulbo e neanche sulla scatola c e scritto 13000 ma tutti le vendono x13 non ho capito x che #07
|
io credo che per avere degli effetti benefici dovresti mettere un 10000 +attinici...piu sali di kelvin, piu azzurrina e la luce e meno par hai
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |