![]() |
ho inserito i pesci oleeeeee ooooooooooooo
ciao a tutti dopo circa un mese e mezzo ho inserito 13 esemplari di mbuna
i pesci inseriti sono 5 saulosi 4 hongi 4 cynotilapia afra coubue 4 m.johanni maingano... che ne pensate? acquario 120*55*60 malawi arredato!!! ho appena inserito tutti e schizzano come i pazzi li sto osservando un pò a luci accese ora vado a casa a dormire.... so bellissimi ho speso 178 euro... consigli critiche e quantaltro sono bene accette e tra poco pubblicherò il mio articolo sperando di poter aiutare qualche neofita n3ell'allestimento di questo biotopo...ma per ora cerco consigli!!! ciao a tutti e grazie |
Wow! Li hai presi! #25 #25
Devo assolutamente venirti a trovare allora! :-)) |
sei in linea?
|
nessuno si esprime o commenta quanto da me acquistato...
grazie a tutti lo stesso!!!!!!!!!+ |
qualche foto? :-)) :-)) :-))
#22 #22 #22 #22 #22 |
pubblicherò un articolo molto presto...
poi le foto nn so postarle chiederò a nick di postare gli animali presenti in vasca per conto mio.... cmq so bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii mi hanno ripulito la vasca dalle algheeeeeeeeeeeeee e nn sai quante ne avevo era completamente invasaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora è uno spettacolo la vasca anke se ho materiali in sospensione.... cmq la vasca è perfetta e i pesci stanno benissimo nn ci sono ne lotte ne nulla di cheeeeee |
Quote:
|
Anche a me non piacciono molto i melanochromis -04 -04 ..alla grande tutti gli altri....riuscire a giudicare senza foto -28d# -28d#
Ale |
per le foto dovete aspettare un pochino...
cmq ragazzi i pesc so tutti un pò nervosetti e stazionano tutti in un angolo dell'acquario, da ieri ancora nn li ho fatti mangiare perchè i mangimi mi arrivano domani ma nn credo che il problema sia il cibo... sarà perchè ancora nn si sono ambientati???? i saulosi e gli afra so quelli che si agitano di più e vanno sopra e sotto vicino il vetro finoa metà vasca che mi dite? tutto normale'??' |
#06 -11 #12 #13 -28d# #17 #21 #24 #24 #25 #25 :-) #09 -20 #23 #25 #07 ;-) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |