![]() |
Quale coppia inserire
In questa vasca vedere profilo quale coppia e relativi coinquilini mi consigliate?Sono indeciso se cacatuoides oppure pulcher? http://www.acquariofilia.biz/allegat...o_2008_134.jpg
|
PACKY70, cosa intendi per pulcher? Aequidens o Pelvicachromis?
|
PACKY70, apistogramma panduro ( 1m + 1f ), una decina di otocinclus, 10-15 caridina multidentata e, se vuoi, un gruppetto di piccoli caracidi (neon, cardinali, hemigrammus)
|
Scusa Federico non ho specificato intendevo Pelvicachromis Pulcher. Per Paolo Apistogramma Panduro?Bellissimi anche quelli Paolo mi non mi sei d'aiuto mi metti in crisi con altri pesci altrettanto belli già non sò quale mettere considera poi che devo ordinarli data la scarsa reperibilità nella mia città.
|
cerco di darti più opzioni... io i panduro li ho da solo un mese ma ne ne sono innamorato!!!
Oltre agli splendidi riflessi azzurri della livrea maschile, hanno un comportamento di coppia affascinante e tenerissimo... tra l'altro formano coppie stabili che durano per la vita, davvero carini!!! |
Paolo come sono per la riproduzione i panduro facile?
|
più difficile di caca e pulcher, ma non impossibile ;-)
|
caca tutta la vita.
io creerei una vasca solo per loro e metterei un banchetto di cardinali o neon |
Mauromac, forse stavolta era meglio scrivere il nome per esteso :-D :-D :-D
|
-ROTFL-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |