![]() |
lampada dopo 2 anni
Dopo 2 anni,....pur non avendo avuto nessun problema particolare,ho cambiato le lampade....
Quando l'ho rimossa si è sbriciolata la parte in ceramica.... quindi consiglio a tutti,di non smontarle mai!!, a meno di non doverle cambiare.... |
acqua1, 2 anni una lampada mi sembrano veramente tanti, e poi , non smontarle mai?, dopo 8-10 mesi nessun problema, ma dopo tutto quel tempo credo sia inevitabile che si sgretolino
|
acqua1, io credo che per ottenere sempre il max dalle lampade non dovresti mai superare la soglia dei sette , otto mesi al max, dopo tutto quel tempo non mi sorprenderei se avessi un campetto di calcio in vasca
|
agente25,
Quote:
il fatto che si è rotta, mi ha costretto a comprare quelle nuove..... -04 -04 darmex, vedremo....e che costano un botto.. -04 -04 Quote:
sicuramente ora migliorerà...!!per quanto riguarda i colori.... |
occhio a tenere le lampade così tanto...i ciano adorano le lampade vecchie...e anche le alghe....oltre alla resa ;-)
|
scusa la domanda forse banale....ma come hai fatto a levare la lampada? mica avrai usato le mani nude vero? #07
|
darmex, a levarla si...tanto era da buttare.. :-)) :-))
per la nuova ho usato un panno... |
con le lamp. nuove sembra che le roccie sono in maturazione....si sono ricoperte in parte di bollicine... #23 #23
forse devo accorciare un pò il fotoperiodo?? |
dopo il cambio del bulbo è normale che riscontrerai dei cambiamenti,specialmente se il bulbo aveva 2 anni....possono anche venirti fuori delle alghe,che spariranno da sole appena la tue rocce si abitueranno..
|
janco1979, cambiamanti ok....
disastri spero di no... pensi che devo accorciare il foto periodo,per evitare esplosioni di qualunque genere??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |