![]() |
piccoli di guppy non crescono...
ciao a tutti, e ormai 4 mesi che mi sono nati molti guppy ma non crescono.... ho allestito un acquario sin dall'inizio solo per loro e un 90 litri ma rimangono sempre piccoli... come faccio a farli crescere?????
|
Dagli da mangiare i naupli di artemia salina :-)
|
con cosa gli hai alimentati?
|
li alimento 2 volte al giorno una volta con il "latte" e l'altra con il mangime per pesci sbriciolato....
|
latte?!!! #24 mai sentito
e il cibo degli adulti che tipo è?!! comunque avresti dovuto alimentarli con un cibo più appropiato,se nn col cibo vivo tipo i naupoli di artemia, con un mangime specifico.. in commercio se ne trovano di tutti i tipi.. probabilmente per questo ti sono rimasti piccoli #06 |
il negoziante
mah veramente me lo ha dato il mio negoziante, si chiama (superHI-Food baby microgranuli.....)
|
Quote:
alimentali con questo mangime e semmai alternalo ad un altro per adulti e a verdura e vitamine in gocce, se proprio non hai intenzione di prendere i naupli d'artemia, che sarebbero l'ideale... buona fortuna ;-) |
Parlate di artemia salina?
Non deve essere schiusa? Il mio negoziante la vende già schiusa e congelata!! Dite ke quella congelata va bene lo stesso? |
si va bene lo stesso
|
Quindi per far crescere bene i guppy va benissimo l'artemia salina scongelata?
Fino a quando è consigliabile somministrargliela? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |