![]() |
Pulcher si tratta di riproduzione ?
ciao ragazzi nel mio acquario ho una coppia di pulcher...sono stato fuori una settimana e al rientro a casa ho trovato la femmina sempre all interno di un guscio di cocco con il maskietto che pattuglia la tana e scaccia via tutti...gia un po di settimane fa avevano assunto sto comportamento ma niente figli...come si fa a sapere se dentro ci sono uova ?posso scperchiera il guscio e controllare ?o devo solo aver pazienza ? :-))
|
Di solito questo comportamento indica lo stadio riproduttivo...
d'altra parte sono sempre in tempo a mangiarsi le proprie uova (a me l'hanno fatto), specialmente se qualcuno sconquassa la casa... ;-) L'unica e' attendere e sperare (e/o illuminare con una torcia elettrica all'interno) |
grzie...speriamo bene...cmq questi furbi hanno anche rialzato molta sabbia di fronte al guscio e hanno lasciato solo lo spazio x passareho provato a illuminare ma si vede solo un ancolino della caverna e non vedo nulla...x ora... -28d#
|
Quando fanno giardinaggio e' un buon segno.... almeno i miei..
in bocca al lupo |
icko ora stanno sempre fuori dal guscio e la femmina non fa altro che corteggiare il maskio ma lui la caccia sempre via ? tromberanno mai ? #07 :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |