![]() |
malattia pesci
ciao
sono nuova colgo l'occasione di salutare una ragazza di Napoli che tramite il mio amico mi ha dato il link di qsto sito il mio problema è premetto che ho un acquario da circa 20 anni mi hanno regalato 3 pesciolini rossi con la coda tripla (nn ricordo il nome) il gg dopo uno di qsti pesciolini aveva perso un occhio :-( all'inizio credevo finisse tutto li e invece le sue squame si sono riempite di bolle e facevano sangue,il poverettoi è morto e nel toglierlo ho notato che si vedeva addirittura lo scheletro ha contagiato tutti gli altri pesci e alcuni,come un pulitore da vetro ha 10 anni :-( stanno morendo tutti nn sò che fare ho provato a cambiargli l'acqua ma niente ho notato che il pesce muore a bocca spalancata e gli si corrode il corpo avete qlche consiglio? grazie,grazie mille |
ciao! benvenuto!
descrivi la vasca, i suoi abitanti, i valori (posta un campione in un negozio di acquari e fatti dire ph, gh, kh, ma soprattutto, no2 e no3). ba |
grazie
BENVENUTA :-)) :-))
grazie |
Re: grazie
Quote:
|
grazie
grazie :-)) barbaferu
alla fine un pescione l'ho salvato ho comprato un generico(per le infezioni batteri) che fa anche da biocondizionatore SE LO SAPEVO PRIMA -04 avrei salvato i miei pescioloni -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |