![]() |
eccole!!!!..ancora una
avanti con le critiche...(tanto non la smonto) :-D :-D
|
Quote:
Forse mi confondo con qualcun altro ma non eri già partito, hai riallestito??..Per la rocciata come al solito, funzionalità a parte, va a gusti, forse da l'idea di essere un pò ammassata ma può essere la foto..Cavolo l'attrezzatura non scherza ;-) Ciao Ste :-)) |
vorrei riuscire a fare una foto da dove si vede la profondita...non è ammassata..
|
ancora qualche foto
|
Darmex per me è fantastica davvero......
ma dimmi un'attimo delle pompe,,,,,vedo che sono le Koralia e credo siano le 2 (2300lt/hr) giusto? va be che poi le canbi con le Tunze se non vado errato........ma sono vecchie?? no perchè le mie Koralia2 hanno un "prolungamento", che puoi anche togliere, sul "muso" in modo da avere un flusso un'attimino meno largo...non so se sono riusito a spegarmi :-D :-D :-D |
Quote:
Ciao Ste :-)) |
molto bella, anche la rocciata mi piace #36#
non riesci ad alzare il livello dell'acqua di un paio di cm? giusto per il fatto estetico... #19 |
bella rocciata e altrettanto bella plafo. #25
non capisco che avevi da frignare l'altro giorno sul modello dimmerabile #24 quoto robbie sul livello acqua. come già detto, del resto ;-) |
grazie a tutti #22 son contento che vi piaccia...cmq si ho entrambe le punte delle koralia dite che sia il caso di metterle?
per alzare il livello dovrei mettere a questo punto una acquabee 2000/1 che ha una prevalenza maggiore ed un rubinetto per regolare il flusso...lo faro' al piu presto.. |
belle rocce veramente e alla fine anke la rocciata ha le sue cavernine e nn sembra buttata li!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |