![]() |
potatura piante
durante la potatura va sospesa la fertilizazione???????????
|
perchè devi sospendere la fertilizzazzione?????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????? #24 #24
|
ho letto da qualche parte che dovrebbe sospendere percio chiedevo pareri in merito
|
Assolutamente no sarebbe una pazzia pura
|
semmai va un po ridotta,in quanto la biomassa vegetale diminuisce leggermente...
|
dipende da cosa poti e in che quantità
se poti piante veloci e in grossa quantità, non fermando la fertilizzazione per un paio di giorni e dando il tempo alle piante di riprendersi dallo shock rischi di avere degli accumuli per evitare problemi di solit io poto le piante a gruppo, per esempio prima la rotala, dopo qualghe giorno la zoste e dopo ancora la polisperma così non corro rischi |
quoto ReK, cerca di potarle a giorni alterni e non tutte assieme!!!
|
Quote:
Quoto ReK, mai potare tutto in un'unica soluzione, rischieresti di fermare la crescita di tutte le piante della vasca e fertilizzando daresti un enorme vantaggio alle alghe !!! P.s. e comunque io mi manterreri non su giorni ma su settimane alterne ;-) |
in conclusione allora poto a rotazione e continuo nella fertilizzazione senza interrompere giusto?????????
|
yes!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |