![]() |
Differenza deponit mix classic e deponit mix professional..
Salve volevo sapere la differenza tra il deponit mix classic e deponit mix professional..
|
Stessa domanda che ho fatto io qualche mese fà......... risposta:
il depoint mix classic è il "vecchio modello" di fertilizzante Dennerle il professional è l'ultimo. Un consiglio guarda la data di scadenza...... io ho capito la differenza quando ho letto la data scaduta e per fortuna il negoziante me lo ha cambiato. Insomma il classic è un fondo di magazzino per dirla tutta! Spero di esserti stato di aiuto ! ciao. |
infatti..
il professional è ormai del tempo che ha preso il posto del classic.. se ti propongono il classic........................................... ..................... aspettano che qualcuno abbocchi! :-D |
Quote:
Al nostro amico suggerisco di riportare il prodotto in negozio per farselo sostituire con il professional oppure in alternativa permutarlo con altro. Non mi fiderei ad inserire un prodotto superato e molto probabilmente scaduto in acquario, soprattutto trattandosi di un elemento cosi importante come il fondo. |
Grazie..comprerò il professional..
P.S. fischer, ho letto dal tuo sito come avevi tolto il filtrointerno..usando il nailon da pesca..proprio ora ho finito di fare l'operazione..e grazie a te non ho fatto nemmeno un graffietto ai vetri.. Ora resta solo il silicone che nn vuole proprio andare via.. |
Per il silicone togli il grosso con un cutter facendo attenzione poi ovatta imbevuta con acetone per unghie sciogli i residui. Alla fine lava bene i vetri per eliminare tracce di acetone e sei a posto.
ciao |
fischer, ora è rimasto un bell spessore di silicone..tolgo il grosso e poi passo l'acetone sopra e si scioglie? non macchia i vetri l'acetone?
Con la lametta quella tipo da barbiere? |
fischer, praticamente te ne manca uno e sei messo come me !!!!!!!!
|
Devo correggervi, è vero che il deponit classic è la "vecchia" versione del professional ma non è vero che ha scadenza, mi sono posto tempo fa la stessa domanda e ho scritto a dennerle, la risposta è stata che non ci sono grandi differenze tra i 2 fondi e che non hanno scadenza.
http://forum.dennerle.de/topic.asp?TOPIC_ID=80 |
anche perche non credo che sabbia e torba possano ''scadere'' senza avere preso umidita'
casomai si tratta di un prodotto superato matt :il silicone lo sto togliendo da una vasca che ho acquistato da poco con la lametta viene benissimo e non ho rigato il vetro ma deve essere affilatissima:ti consiglio di fartene dare un paio dal tuo barbiere l acetone per i residui non l ho mai usato , ma viene via quasi tutto con la lametta se insisti io poi lo lavero' con aceto puro e olio di gomito :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |