![]() |
un'occhiata...
arrivato a 8h... che splendore l'algume :-D :-D le digitate che vedete in vasca le ho prese da un mio amico,che doveva buttarle per ovvi motivi, per testare con ''corallo'' la vasca in maturazione... credevo morissero in breve.... sono ancora li... cmq verranno eliminate appena iniziero a popolare per fare spazio ai Coralli che ho intenzione di inserire... ecco le foto
|
e dillo che adori le montipore...
|
ammazza che bello
ma toglimi queste due curiosità: è un DSB? come mai le pompe posizionate così? |
si Ale :-)) adoro vederle marroni e mezze senza tessuto :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Sel988 leggendi le prime righe .....mi hai impressionato,,,,,non mi fare più di questi scherzi :-D :-D :-D
scusa se insisto (io ho un DSB) ma allora che ci fa la sabbia in maturazione? e per caso una specie dìesperimento??? |
sel , è conosciuto qui sul forum, perchè è un controccorente...e devo dire che spesso ci ha preso... :-D :-D :-D
P.S. è un mio caro amico quindi posso permettermi di scherzare.. ;-) |
Sel988, quelle montipore sono sbiancate o sbaglio? #24
|
certo che si bubi sbiancate per meta e totalmente marroni esattamente come me le hanno date ;-) sopra specificavo che il mio amico le stava buttando e le ho prese io perchè volevo vedere che reazione avrebbero avuto in una vasca in ''maturazione'' ;-) ma sono ancora li... le ho da qualche gg
FRASE MODIFICATA PER CHIARIRE GLI INTENTI |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |