![]() |
Come vanno le cose nel mio acquario?Aiutatemi please
Ciao Ragazzi, se qualcuno ha tempo , voglia e un po' più di competenza di me potreste aiutarmi con il mio acquario?
Intendo se la popolazione,i valori e l'allestimento pensate che possa andar bene? Il mio profilo dovrebbe essere completo ed i valori indicati nella firma. Se manca qualcosa integro subito. Attendo Vs. notizie. Saluti Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi. |
Manca il GH. Per gli Scalari il pH è leggermente alto e 120 litri sono un po pochi... Il Botia da solo non sta bene... #07
|
Grazie Danny, immaginavo anch'io che 120 litri fossero pochi per la popolazione che ho.
Diciamo che è il motivo per cui non ho comprato nuovamente un Botia. L'esemplare che ho infatti è rimasto solo dopo la :-( morte del compagno/a. Pensi che debba cmq acquistare un compagno o va bene anche così? Ormai è da solo da circa 2 mesi..... Ciao e grazie ancora. p.s.Il Gh è >10°d |
i botia sono pesci che vanno messi in gruppo e comunque anche uno solo nel tuo acquario é gia di troppo. possono superare i 20 cm.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |