AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Proposta (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=124063)

_Sandro_ 03-04-2008 15:02

Proposta

Allora...dato che in un Topic c'è una "guerra" in corso fra staff vs acquariofili "comuni" :-)
volevo fare una proposta che metteva un po' al centro dell'attenzione anche noi semplici amanti d questo hobby :-)) facendo una specie d sondaggio,come è stato fatto con lo Staff dove è stata scelto il migliore moderatore fra tutti quelli d AP...vorrei "copiare" l'idea,e farla anche una per "noi" :-)
ovviamente ci devono essere delle regole,visto che siamo veramente in troppi e non si potrebbe fare una classifica generale fatta per bene..
quindi dico,a malincuore che possono essere votati solo coloro che partecipano costantemente alla vita d AP...e quindi,diciamo,che ci si basa sul ranking che non deve essere inferiore a "Ci sono sempre"...

quindi,mi mandate degli mp,entro domenica,con il nome del vostro candidato...e poi stilero' una lista dei nomi,in questo topic, che hanno ricevuto piu' voti come sondaggio e poi partiranno i voti per la "fase finale"..che dite?si puo' fare? :-)

prego i MOD a chiudere il topic se l'idea non è di gradimento...

lusontr 03-04-2008 15:07

ma nella votazione miglior acquarofilo erano ammessi tutti.. infatti c'è stata molta gente che ha votato utenti comuni..

_Sandro_ 03-04-2008 15:08

ok...allora mi scuso #12 a questo non avevo fatto caso...pensavo fossero solo MOD...

lusontr 03-04-2008 15:16

no, però dopo è ovvio che i Mod sono quelli con più visibilità

_Sandro_ 03-04-2008 15:17

a ok...
vabbe se l'idea prende piede per me si puo' fare...ditemi voi...

majinbu 03-04-2008 15:28

T'hanno stroncato sul nascere sandri!!! :-D :-D

lusontr 03-04-2008 15:31

#18 :-)) dai se vuoi farlo.. proponi possono anche accettarla.. ai forumisti sondaggi e statistiche piacciono molto

Kerri 03-04-2008 15:33

_Sandro_, anche il ranking penalizza molto a mio parere. #24

Ci sono utenti che hanno 500 messaggi ma una vagonata di esperienza, pazienza e disponibilità per tutti! #36#
E ce ne sono altri che ne hanno migliaia ma derivano spesso dal ca@@eggio! -28d#

Secondo me sarebbe meglio fare candidature libere ma sulla base di quelle tre caratteristiche citate prima:
esperienza, pazienza e disponibilità per tutti

|GIAK| 03-04-2008 16:12

ecco giusto! altrimenti anche io sarei un candidato #23 #23 #23 #23 :-D :-D :-D :-D

zietto 03-04-2008 16:15

Ma non ho capito.......
e l'acquariofilo dell'anno fatto un mesetto fa non vale niente?
E' durato un mese quel concorso, mica vorremo ricominciare daccapo. Sennò invece di acquariofilo dell'anno diventa acquariofilo del mese :-D ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43.