![]() |
la palude
non so se è la sezione giusta comunque questa è la mia nuova creazione.Una vaschetta di 5 litri adibita a palude.
Le piante,gia adattate,sono:microsorum,anubias,acorus gramineus,muschi locali.La vaschetta è coperta da un pezzo di plastica per far mantenere all'interno la giusta umidità mentre l'illuminazione è assente(solo quella solare). |
Cosa hai pensato di allevarci??
|
non saprei...
|
beh, per prima cosa bel progetto! anche se io l'avrei invaso di piante :-D
magari aiuterebbe una foto con più luce e meno condensa.... le piante in stato emerso sono un pò scure e non si vedono benissimo #24 anche io ho intenzione di fare una cosa del genere, però molto più selvaggio, terra e piante chiuse fuori in un contenitore, chissà che succede :-)) |
grazie.Il progetto questa volta non cè stato,in pratica ho preso due radici,qualche pietra e ho messo tutto insieme sperando di ottenere qualcosa di carino.Per le piante sto adattando diverse anubias nane,forse vorrei provare anche con la calli.
Quote:
|
si, avevo immaginato che non avevi badato molto al layout, ma tanto chettefrega in questo caso :-))
per la vasca fuori, so già che sarà una bellissima cosa, basta vedere i risultati di rek con le sue piante abbandonate fuori #21 |
Quote:
|
Ma cosa si può allevare in questi casi?è molto interessante e non credevo nemmeno si potesse fare una cosa simile!
|
penso ranocchie!
|
strana idea...
magari metti un po' piu' d luce ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |