![]() |
aquabee up 2000/A!!!!!!!!!!
Salve io ho lo skimmer h&s a110 f2000 e dovrebbe montare una aqabee up 2000 da 18w la mia invece è una aquabee up 2000/A da 7w perkè??
|
lo hai acquistato nuovo?
|
ze non zbaglio le pompe con girante a spazzola consumano meno... dovrebbe essere questo il caso? :-) non ne sono sicuro pero eh
|
il 110 non ha la versione 2000/1, ma la 2000 normale che ha meno prevalenza. la versione più potente è montata sugli skimmer più grossi.
|
l'ho comprato nuovo ma su qualunque sito dicono ke la 2000 consuma 18w e la 2000/1 38w la mia ne consuma 7??? un pò strano #24
|
sono le nuove etichette che tengono conto del consumo con girante ad aghi.
|
Riesumo il topic per dire che il mio A110 monta una aquabee 2000/A da 6w(non 7) con prevalenza di 1,6 metri e 2000/h, così c'è scritto sull'etichetta.
Ma è possibile? #24 |
...che le pompe con girante ad aghi consumino meno di quelle con la girante a pale è una leggenda...
..le pompe consumano meno quando fanno un lavoro gravoso... ..e questo non è certamente il caso delle pompe con girante ad aghi che aspirano aria ed acqua.... ..c'è un mio post in giro con dei numeri frutto di misurazioni...andatevelo a leggere... |
concordo...
Io ne ho viste con suscritto 10w ma non sapevo ci fossero anche quelle da 6-7w Dove posso trovarle in vendita? non le ho mica trovate! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |