![]() |
Errore grossolano: Bostik PolyMax al posto del Tangit
Non ci posso credere, stasera dopo aver montato scarico e mandata mi sono messo a montare il resto dei tubi in pvc nella sump e miseriaccia della miseriaccia mi sono dimenticato di usare il Tangit ed ho usato il Bostik PolyMax trasparente!!!!!!!!!!!!
Che dite... devo ristaccare tutto, ricomprare del tubo pvc e riiniziare da capo oppure questo silicone, fra l'altro dicono molto buono, può andare lo stesso (fra l'altro sulla confezione dice essere anche resistente all'acqua salata). Fatemi sapere qualcosa.... #06 #06 #06 #06 E dire che era venuto tutto così perfetto... |
ithink, io non lo conosco ma il silicone in generale non attacca sul pvc. Così mi dice l'artigiano che mi costruisce le vasce.
Con il tangit il lavoro è eterno. |
malpe, quello attacca ;-) però io rifarei il lavoro lo stesso....certo che dire che ti sei sbagliato è grossina eh....tra un tubo in silicone e il tubetto del tangit passa una bella differenza :-))
|
ithink,
più che altro ho paura che il Bostik possa non essere atossico... Nel dubbio rifarei il lavoro adesso piuttosto che dover intervenire in seguito.... |
Rive Gauche,è silicone neutro ;-)
|
Quote:
Io conoscevo solamente quello giallo che solo l'odore ti fa ricoverare.... |
Il tangit salda mentre il silicone incolla .... ;-)
|
Ragà ma il tangit incolla anche la plastica? #24
|
Che io sappia solo PVC
|
Non incolla... salda il PVC.
E' diverso... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |