![]() |
Consigli: Coinquilini per betta in 30 litri.
Ciao ragazzi ho deciso di allestire un acquario di 30 lt per un betta...non so se ospiterà un solo maschio per poi in futuro farlo accoppiare oppure metterci altri tipi di pesci.......
Se dovessi fare un piccolo "acquario di comunità" con quali altri pesci mi consigliate di farlo convivere???? Mi piacerebbe farlo convivere se possibile con una coppia di spazzini compatibili con le sue esigenze che mi consigliate.....???? Posso dirvi che ho messo una folta vegetazione nell'acquario che andrà ad aspitarlo Grazie mille a tutti per i consigli!!! :-)) :-)) :-)) |
puoi metterci dei corydoras e delle rasbore. ma se lo vuoi far riprodurre hai 3 possibilita:una vasca mooolto piantumata con numerosi nascondigli,un acquario nuovo,l'acquario diviso in due.ci sarebbe anche la possibilita di mettere una femmina in una sala parto per qualche tempo in modo che si vedano, ma è meglio non tenere molto la femmina in quelle condizioni(intendo vari mesi)cordiali saluti.
|
credo che i cory possano andare bene...
|
Ho cambiato il titolo del topic altrimenti dovevo cestinartelo. Ripeto che topic con titoli tipo "aiuto" "consigli" "help" verrano chiusi e cestinati. #07
|
Ah non lo sapevo scusatemi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |