AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Libri e riviste (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=55)
-   -   ABC dell'acquario marino.... Rovero (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=123929)

Sandro S. 02-04-2008 15:52

ABC dell'acquario marino.... Rovero
 
errore di stampa ?

a pagina 21 ultima colonna la frase finisce con:

"
attrezzature tecniche come lo schiumatoio
alla stessa filosofia di conduzione della

"


da quando si finisce una frase con la parola "della" ??? -05

Alessandro Falco 03-04-2008 00:34

...
 
si ma e' impaginato malissimo...
a me ha deluso il testo ( paragonandolo a tutto il clamore antecedente )

Sandro S. 03-04-2008 09:00

sinceramente, io sono un neofita e le info non mi sembrano essere inutili.....sono ancora all'inizio del libro.

neanche l'impaginazione non è male

Alessandro Falco 03-04-2008 23:00

..
 
impaginato male nel senso che salta e riprende dopo diverse pagine i discorsi..
lo stesso Rovero ci disse che si erano sbagliati in tipografia..
non dico che non e' male come libro, pero' quando doveva uscire tutti quanti gridavano al capolavoro ( per dire ) e alla fine e' un libro un po' vago per i miei gusti

Rive Gauche 07-04-2008 17:09

Ciao,
io ho letto il libro almeno 3 volte. #36#
Credo che per chi non ha mai avuto a che fare con acquarii di barriera, sia davvero un'ottima guida.
Poi, addentrandosi con crescente interesse nell'hobby dell'acquariofilia, ci si accorge che alcune parti potevano venire approfondite maggiormente, mentre altre che potrebbero interessare chi parte con una nuova vasca, non sono state affrontate.
D'accordo con voi per quanto riguarda l'impaginazione: effettivamente in parecchi casi ho perso il filo del discorso per ritrovare il seguito dell'articolo diverse pagine dopo.
Ad ogni modo, resta per me una delle guide più complete e di facile comprensione per chi è alle primissime armi.
I miei complimenti a Rovero.... #25

Vutix 10-04-2008 18:37

Quote:

Ad ogni modo, resta per me una delle guide più complete e di facile comprensione per chi è alle primissime armi.
I miei complimenti a Rovero....
quoto....se letto bene da l'idea di come si possa approcciare ad una buona gestione del marino #25

GIMMI 24-07-2008 12:36

CIAO A TUTTI.

cerco urgentemente il libro per portarmelo in vacanza, credevo di andare il libreria a comprarlo........mi sono reso conto che è introvabile!!!!!

MI AIUTATE P.F.

indicazioni su dove acquistare e/o comprare usato anche da uno di voi!!!

massimo 335 6332556.
sono a roma

grazie

Marco AP 24-07-2008 13:48

Come scritto in un altro topic, il libro forse lo puoi trovare in qualche negozio di acquari. La nuova edizione del libro sarà disponibile, almeno a detta del nuovo editore, a settembre.
Ciao ;-)

GIMMI 24-07-2008 15:11

Marco confermo, nuovo editore a settembre, è quello che hanno detto anche a me, ma io volevo partirci ora per leggermelo in santa pace sulla sdraio!!!!!

qualche dritta su Roma chi ancora lo tiene oppure qualche sito che ancora ha disponibile una copia???

grazie
ciao

Marco AP 25-07-2008 09:12

Quote:

Marco confermo, nuovo editore a settembre, è quello che hanno detto anche a me
Sì, penso te lo abbia detto Tamara, una delle ragazze di NeoGea, che prende informazioni da me :-))

Quote:

qualche dritta su Roma chi ancora lo tiene
Guarda... se sei di Roma, parti già in vantaggio. Prenditi le pagine gialle... e fatti un giro di telefonate, secondo me prima o poi qualcuno che ce l'ha lo trovi!

Quote:

oppure qualche sito che ancora ha disponibile una copia???
Non credo. Probabilmente lo potresti trovare in qualche libreria generica tipo ibs o similari, ma anche se risulta disponibile, in realtà non lo è. Escluderei del tutto i negozi on-line di acquariofilia.

Cmq... se ti fai un giro di chiamate ai negozi di roma, secondo me qualcuno ce l'ha sicuramente!

Facci sapere, che poi magari spargiamo la voce anche qui.
Ciao ;-)

P.S. come ultima spiaggia prova a vedere se lo trovi usato su e-bay.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12856 seconds with 13 queries