AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Libri e riviste (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=55)
-   -   ABC dell'acquario marino.... Rovero (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=123929)

Sandro S. 02-04-2008 15:52

ABC dell'acquario marino.... Rovero
 
errore di stampa ?

a pagina 21 ultima colonna la frase finisce con:

"
attrezzature tecniche come lo schiumatoio
alla stessa filosofia di conduzione della

"


da quando si finisce una frase con la parola "della" ??? -05

Alessandro Falco 03-04-2008 00:34

...
 
si ma e' impaginato malissimo...
a me ha deluso il testo ( paragonandolo a tutto il clamore antecedente )

Sandro S. 03-04-2008 09:00

sinceramente, io sono un neofita e le info non mi sembrano essere inutili.....sono ancora all'inizio del libro.

neanche l'impaginazione non è male

Alessandro Falco 03-04-2008 23:00

..
 
impaginato male nel senso che salta e riprende dopo diverse pagine i discorsi..
lo stesso Rovero ci disse che si erano sbagliati in tipografia..
non dico che non e' male come libro, pero' quando doveva uscire tutti quanti gridavano al capolavoro ( per dire ) e alla fine e' un libro un po' vago per i miei gusti

Rive Gauche 07-04-2008 17:09

Ciao,
io ho letto il libro almeno 3 volte. #36#
Credo che per chi non ha mai avuto a che fare con acquarii di barriera, sia davvero un'ottima guida.
Poi, addentrandosi con crescente interesse nell'hobby dell'acquariofilia, ci si accorge che alcune parti potevano venire approfondite maggiormente, mentre altre che potrebbero interessare chi parte con una nuova vasca, non sono state affrontate.
D'accordo con voi per quanto riguarda l'impaginazione: effettivamente in parecchi casi ho perso il filo del discorso per ritrovare il seguito dell'articolo diverse pagine dopo.