![]() |
vecchia vasca per nuovo allestimento con discus
Ciao a tutti,
ho una vasca da un anno con queste caratteristiche 75 x 42 x 55 (h) cm, 145 litri. IMPIANTI E ACCESSORI COMPRESI: FILTRO: Top filter 450 l/h; ILLUMINAZIONE: 2 x 20 Watt T8; Un legno e due pietre. Piante: 1 anubias heterophylla 1 microsorium pteropus 1 vallisneria gigantea 1 lobelia cardinalis 5 vallisneria gigantea popolazione attuale: 10 cardinali 2 corydoras 7 otocinclus 2 ancistrus 1 scalari 6 gamberetti se eliminassi lo scalare...secondo voi posso mettere dei discus? se si cosa dovrei cambiare e quanti ne posso inserire? |
povero scalare #07
non si devono tenere gli scalari soli, ma minimo una coppia. forse una coppia di discus li potresti mettere pero' trovando un'altra sistemazione allo scalare. |
quoto!
|
quoto a mezzo...la vasca non è che sia giusta per i dischi un pò piccola visto che si dovrebbero stare in branco.....ma se li vuoi mettere la soluzione più giusta è quella che ti ha dato kakashi
|
si grazie lo so anche io che gli scalari si tengono in coppia..ma quando uno dei due muore l'altro rimane da solo...quindi o decido di prendere un nuovo compagno e continuo così oppure penso a una modifica della vasca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |