![]() |
Danilo Ronchi in televisione...
Già... mi è toccato anche questo :-)
L'acquario non c'entra... per una volta, ma vorrei condividere ugualmente questo momento con tutti Voi, che in un certo senso siete parte della mia vita. Mi hanno invitato infatti a partecipare ad un talk show televisivo, Diritto e Rovescio, su TeleSanMarino. L'oggetto erano i padri moderni :-)) L'evento è andato in onda ieri sera alle 21, e sarà replicato domenica alle 14. Chiunque fosse curioso può anche vedermi in streaming sempre su TeleSanMarino qua: http://www.sanmarinortv.sm/produzion...tem=100&mode=1 non so per quanto tempo rimarrà online per altro... Comunque è stato strano essere dall'altra parte delle telecamere... un po' impacciato, un po' senza sapere dove guardare... però è stato molto emozionante. :-D |
...
si! ti ho visto!
ti hanno messo anche su striscia!! i nuovi mostri!! ahahha scherzo, auguri! |
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D
|
Ma chi sarà mai sto Danilo Ronchi ..... #24 :-D :-D :-D
|
hihi... se non si vedesse sopra, qua c'è in bassa risoluzione :-)
http://www.sanmarinortv.sm/produzion...tem=100&mode=0 |
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma tu sei quello di colore con i baffi che va in giro a vendere le macchine radiografiche :-))
|
diritto e rovescio :-D :-D :-D :-D .rovescio da noi significa -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt-
|
tele sanmarino ???
Non arriva da me il segnale.... :-D :-D |
ummmmmmmmmm #24
ma quando hai cambiato i pannolini, poi gli hai fatto anche i test se le sostanze erano adeguate alla loro alimentazione???? hihi........................... EBBRAVO il mammo giusto cosi .................. ma la moglie che dice a riguardo ?????? opsssss #09 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |