![]() |
integratori mg
ragazzi ho provato alcuni integratori liquidi per il mg ma nessuno me lo fa stare sopra i 1000!! anche sovradossando e poi visto che è cloruro di magnesio tutto sto cloro nn farà male??..ho pensato ad i grani da mettere nell reattore che ne dite di questo è l'unico che trovo in internet in vendita!!!!RW MAG-TOP Granulato di Magnesio
|
passo, strano che non riesca a mantere l'Mg sopra 1000.
Hai controllato recentemente il valore della salinita'? Sei a 35 per mille?? Se usi sabbia corallina nel reattore quella gia' contiene del magnesio. Quel che sembra servire e' un buffer. Personalmente uso (all'occorrenza) e funziona benone, il Tropic Marine |
Stesso problema!
Ho portato la salinità a 35! Sono riuscito a portare il Mg a 1100, poi con integratori liquidi a 1200. Ma, continuando con il Kent Tech M, mi è risceso a 1100! Anche io stavo pensando al RW MAG-TOP con post filtro! |
che sale usate?
Io con il tropic pro reff sono a 1350 abbondanti...salinita' 1026 |
Io il RED SEA Pro Coral Salt!
Tu passo? |
potrebbe essere il sale avete ragione perche usavo il reff crystal e il mg strava piu su ora uso un altro sale tedesco che pero dovrebbe essere uguale come composizione... vi so dire meglio il nome
|
la salinita 35 per mille...misurata col cannocchiale :-)) :-) #07 #07 (rifrattometro) #23
|
si chiama bio marine plus...
|
passo, con sale Red Sea Pro coral Salt, quello di Tarlo,
ho MG superiore a 1300... poi, dato che non resisto :-)) , a volte ci butto un pizzico di Tropic Marine...ma cmq e' sempre ben superiore a 1200 / 1300...Con salinita' pari a 35 x 1000. Magari dipende da altri fattori, tipo grossi consumatori di Mg quali coralline #24 |
[quote=Magari dipende da altri fattori, tipo grossi consumatori di Mg quali coralline #24[/quote]
coralline?? #13 che sono?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |