![]() |
unità di potenza
dispongo di un'unita con 8 prese....con il programma timer e marea nessuna difficoltà ma ora non riesco a settare le prese per le ventole e il riscaldatore..seguo le istruzioni ma......chi mi può aiutare?
Grazie |
Ciao ugio,
che impostazioni vuoi settare? |
vorrei impostare le prese per utilizzare le ventole e il riscaldatore.
|
Si Ugio, questo lo avevo capito, ma come? temperature? quante prese? quali utenze?
Ciao |
r
allora le prese D e H le vorrei usare per l'uso delle ventole e del riscaldatore..le ventole le vorrei far partire a 28° mentre il riscaldatore dovrebbe mantenere in vasca i 25°.....io per far cio ho impostato i due programmi ma effettivamente dovrei aver sbagliato qualcosa in quanto il simbolo del termometro non mi appare sulle prese anche perchè non mi si attivano....come fare?
Grazie della pazienza |
Dal menu' temperatura si aggiunge il primo programma, come primo mettiamo il riscaldatore.
Si imposta la temperatura di riferimento a 25°, un delta min di 0,5 e delta max zero, si attribuisce la presa H al riscaldatore selezionando la presa dalla barra inferiore. Si conferma ed il programma e' fatto, questo programa fara' accendere il riscaldatore a 24,5° per riportare la temperatura a 25°. Per le ventole stesso discorso, ma contrario nella parte delle prese... si imposta 27,5° come riferimento, delta min di 0,5 e delta max=0, si attribuisce la presa D selezionandola (diventa accesa la lettera al contrario, riquadro chiaro con lettera scura all'interno) dalla riga superiore. Una volta che ci prederai la mano regolerai meglio i programmi secondo le tue preferenze e necessita'. Ciao |
risp.
Grazie Gilberto
sembra funzionare...che differenza c'è tra le due righe alfabetiche,tra sopra e sotto?.....come mai una me l'hai fatta applicare sotto (riscaldatore) e l'altra sopra(ventole)? di nuovo grazie Ugo ...ora mi resta che sistemare la connessione tra l'unità di controllo e il pc |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |