![]() |
Neritine a BERGAMO?
Ci riprovo: qualcuno sa con certezza dove potrei trovare delle Neritine, in quel di Bergamo? oppure online?
nei negozi che giro io sembrano merce rara: o mi rispondono che hanno solo ampullarie perchè le neritine non le vuole nessuno #06 o mi dicono che sì, gli arrivano la setimana dopo e poi, quando mi ripresento, mi rispondono che hanno solo ampullarie (e dimmi che non le hai ordinate, allora -04). ciao |
Ciao paesano :-D :-D io sono delle tue parti,prova ad andare in questo negozio: Mondo Amico Corso Roma 70 Seriate (BG) è abbastanza fornito ho se no in questo: VERDE VIVO 24126 Bergamo (BG) - 50, v. Zanica, sei stato al garden pasini Zanica?
Fammi sapere se le hai trovate..... #36# #36# |
Quote:
Mondo amico già fatto e niente... :-( provo con gli altri. ti ringrazio ancora e tè salüde :-)) |
Mondo amico confermo che settimana scorsa non le aveva.
In un negozio a Ponteranica di cui non ricordo il nome non le hanno. Da Pasini non ho chiesto ma guardando nelle vasche non ne ho viste |
Quote:
Acquari Seriate, niente ("non le vuole più nessuno" :-D ) Se le trovo, lo faccio sapere. Un saluto |
Animal center ad albino ci sei stato?
|
Quote:
ciao |
prova a casatenovo
sinceramente non mi piace però le neritine costano 2 euro cad se non ricordo male ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |