![]() |
compagni di vasca
salve
mi potete indicare quali sono i migliori compagni di vasca per i miei dischetti? non mi piaciono ne i neon ne i cardinali vorrei qualcosa facilissimo con i neon da 40 me ne son rimasti 4 il resto sono svaniti nel nulla |
In genere con i discus sono indicati pių i cardinali che i neon per via della temperatura, i neon vogliono acqua pių fresca...
|
Ci sono decine di pesci che puoi mettere con i discus... devi scegliere anche secondo il tuo gusto... leggendo vecchi post penso potrai farti una idea degli ospiti che puoi inserire con i discus.
|
quoto Lashing
e comunque dipende anche dal litraggio della vasca... |
qualche bella caridina sarebbe ottimo ;-)
|
anche...
|
ramirezi ;-)
|
si potrebbero essere dei buoni compagni..ma come gia' ho detto..dipende molto anche dal litraggio della vasca...
|
Quote:
Troppo territoriali quando hanno le uova o la prole, comunque come ti hanno detto dipende dal litraggio..... questa č solo una mia idea: ma se uno ha i discus che puo volere di pių in un acquario?!? io sconsiglio piccoli pesci di branco perchč come ti č successo, quando muoiono non li ritrovi e i cadaveri in vasca non sono una cosa buona....sopratutto se sono 36! |
quoto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |