![]() |
giudizio plafo t5
Ragazzi volevo da voi un giudizio su questa plafo
|
non mi piace sia monoriflettore ;-)
|
robbax, hai ragione,pensi si possa modificare?
|
non credo visto il poco spazio tra un neon e l'altro......
|
david73, quoto robbax. Il riflettore unico non è il max.... Quello singolo è largo almeno 5 cm. Dalla foto non sembra che ci stanno... #07
|
Credo anch'io che sia impossibile mettere riflettori singoli. Mi pare occupino 5 cm...e tra i tuoi neon non credo possano infilarsi
|
Ok raga allora rinuncio,per la precisione la plafo non è mia è di un utente che la vende il prezzo era molto buono (sui 180 mi pare ) ma forse non ne vale la pena.
|
david73, se vuoi buni risultati purtroppo per la luce ti tocca spendere....
.....come se per le altre cose non si spendesse :-D |
però scusate...se ogni riflettore ha bisogno di 5 cm per essere installato, significa che in 30cm (misura approssimativa di quella plafo), ci starebbero 6 neon, mentre la plafo in questione ne ha 8!
...e allora in fin dei conti, avere due neon in più non compensa lo svantaggio di avere un unico riflettore? |
Non mi sono spiegato bene, mi sembrava di ricordare che ogni neon avesse bisogno di 5 cm X LATO del neon, per cui per ogni riflettore singolo devi calcolare 10 cm (in effetti la mia 4 x 39 che sarà 30 cm o poco meno di larghezza i riflettori singoli non li ha!)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |