![]() |
pesci strani
navigando ho trovato queste foto:
dove posso comprarli? quanto costano? che razza sono? http://www.acquariofilia.biz/allegati/picasso_204.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/untitled_100.jpg |
sono parrot... pesci che non esistono in natura... tatuati e colorati artificialmente... fai una ricerca qui sul forum e sul web e ti uscirà un mondo!!!! non comprarli e poi.... dimmi .... ma come cavolo fanno a piacerti dei pesci truccati così??? non dirai sul serio!!! -04 -04 -04 -05 -05 -05 #07 #07 #07 #07 #07
|
concordo pienamente NON COMPRARLI nemmeno i parrot non tatuati
|
poveri animali #07
|
sono dei pesci che non esistono..comprarli starebbe a significare soltanto un incentivo in piu' per quelle persone che fanno queste cose..a continuare...
#07 #07 |
ho visto farlo anche sui coridoras, poveretti #07 sugli esemplari albini iniettano sul dorso pigmenti molto colorati
|
lo fanno su molti animali..e gran parte d questi sono tutti di "fabbricazione"asiatica... -04
|
cavolo hai tredici anni mica 5.. possibile che non ti facciano pena? -04
|
lusontr, ha chiesto informazioni su che cosa fossero, non ha detto: "che belli i pesci colorati artificialmente".....
forse se informiamo l110 senza trattarlo male è meglio e siamo anche più convincenti..... magari quando li ha visti non ha pensato che fossero sottoposti a torture! l'età mi pare proprio un argomento poco rilevante quando si parla di animali: ho visto bambini/e ssensibilissimi e bambini/e crudelissimi.... adulti sensibilissimi e adulti crudelissimi.... ciao, ba |
hei hei non mi aggredite io non lo sapevo che non esistevano in natura e che erano colorati artificialmente #09 infatti ho aperto questo topic proprio perchè mi sembravano strani e perchè non li avevo mai visti!!!!
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |