![]() |
Aiuto fertilizzazzione liquida ADA..quali comprare?
Ciao e grazie a chi risponderà!..:)
allora devo passare da fertilizzazzione dennerle a ADA.. l'acquario è quello in firma (ma con alcune piante in più) lo vorrei abbastanza spinto dato che tolgo la dennerle proprio perchè qualche piantina stenta o comunque non cresce quanto vorrei.. il negoziante mi ha consigliato di prendere soltanto il green brighty step 3.. ma mi stanno invogliando a prendere anche il brighty K e l'ECA ... che faccio?..mi fido del negoziante o prendo anche questi..[l'ECA lo voglio perchè qualche pianta è scolorita..] come fondo ho power sand e akadama... |
io non uso i fertilizzanti ada, ma li usa un mio carissimo amico e le piante crescono da far paura e poi comunque e risaputo che ada è un ottima linea di fertilizzanti.
Però per avere dei buoni risultati devi avere la linea completa ............ciao ;-) |
l'apporto di potassio è fondamentale, quindi fossi in te prendrei il brighty K, mentre l' ECA per ora potresti non prenderlo e vedere come va! Calcola che nello step 3 un po' di ferro c'è già!
|
sicuramente step3, o step2, dpende da quanto tempo è avviata la vasca, poi ECA che è eccezionale a mio avviso, brigty k e io aggiungerei il green gain
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |