![]() |
scontento schiumazione
vi posto la foto del bicchiere del mio HS 150 ...
il bicchiere l ho pulito ben 8 giorni fa... la vasca ha 350 litri netti e sta girando con 50 kg di rocce vive spurgate in acquari di privati... perche' mi schiuma cosi' poco ? e cosi' liquido? grazie mille http://img34.picoodle.com/img/img34/...im_1218d4d.jpg |
probabilmente ha poco da schiumare o lo hai regolato male ;-)
|
prova ad alzare il livello di acqua nella colonna.
l'aria è tutta aperta? |
...
si l aria e' tutta aperta..
il livello intendi quello della schiuma nel collo ? se lo alzo trabocca con poco.. e' troppo sensibile secondo me.. o non lo so regolare bene io.. |
JA, io abbasserei il livello è troppo liquido ;-) hai poco da schiumare se le roccie sono già spurgate e non hai carico,vedrai che quando è ora schiumerà.
|
...
ok abra..
sai cos'e' .. tralatro non schiuma da giorni quindi non penso di abbassarlo ancora... lo lascio cosi', evidentemente non ha ancora da schiumare..... grazie mille |
abracadabra, sono sempre io ke rompo con lo schiumatoio!!ora ho il tubo cristal in attesa ke arrivi il tubo giusto...la schiumazione è poka e l'acua ke si accumula è poco piu scura di quella di JA...possibile ke nn abbia da schiumare??perkè quando do da mangiare a schiumazione sale abbastanza!!
|
kuayg, può essere così,guarda i valori se sono buoni non ti preoccupare ;-)
|
i valori stanno bene..e gli animali tutti in ottima salute...per quei poki ke ci sono :P
|
allora ok così ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |