![]() |
Ho un problema con la sabbiella..aiuto!
Ciao a tutti..
ho un problema con l'acquario ho inserito da poco tre guppy e ho un acquario da 60#70 litri..nel fondo dell'acquario la sabiella è diventata quasi color rame ma da un giorno all'altro volevo sapere a cosa era dovuto e come posso fare per mandare via quel colore.. a quanti gradi deve stare l'acqua per ospitare i guppy?.. vi vorrei fare vedere una foto ma nn riesco a inserirla perchè è troppo grande..se voi mi potete dire un modo per inserirla? aspetto una vostra risposta grazie mille :-) :-) |
usa un programma tipo paint!
|
usa http://www.tinypic.com/
scegli la tua foto e la dimensione che vuoi.. poi il 2° codice copia e incolla nella tua discussione |
ok grazie mille domani vi faccio vedere la foto..grazie ancora
|
Ma sono alghe? nel caso potrebbero essere diatomee, crescono ad acquari appena avviati, ma quanto hai aspettato a mettere i pesci? un mesetto spero... hai fatto il test degli no3? se si dicci i valori, e qualche informazione in più non guasta mai
|
|
non si capisce nulla... cambia foto
|
La sabbiella prima era grigia poi è diventata di questo colore..cosa devo fare?
|
Pupa-Fish, è probabile che siano diatomee, vai a dare una lettura nella nuova sezione schede alghe infestanti dolce :-)
intanto se ci dai più informazioni sulla vasca, dati tecnici, data di allestimento, piante e arredi, gestione ecc .... possiamo essere più precisi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |