![]() |
negozi a new york...
tra 3 settimane me ne vado a new york 10 giorni...
qualcuno conosce qualche bel negozio dove magari acquistare attrezzaure a prezzi vantaggiosi, visto il cambio euro/dollaro? grazie |
G@BE, negozi non lo sò, ma il New York Aquarium dicono sia uno dei più belli del mondo...
Speriamo che arrivi qualche dritta, tra un paio di mesi tocca anche a me... magari mi consiglierai proprio te. ;-) |
io ci sono stato... e' ,olto bello ...ma non vi aspettate di vedere coralli e chissa' che... ci sono belle vasche enormi... ma piene di molli...
|
|
che invidia!
quanto c vorrei andare anch'io! #12 :-( |
si l'aquarium è una tappa già programmata, ho visto il sito....eheh...!!!
riguardo la lista di gippo ce ne sono alcuni che potrebbero promnettere bene: Pacific Aquarium & Plant 46 Delancey Street 995#5895 New York Aquarium Service New York 757-9744 Aquarius Aquarium Design 214 Riverside Drive 749-4970 Aqua Star Pet Shop 172 Mulberry Street 431-4311 esperienze dirette? |
...
dai non fare l intrippato!
vatti a divertire e se vedi un negozio d acquari entri!!! ahuahuahu ti stai a pianificare il pellegrinaggio pet-shop :-D vediti i negozi online americani e fatti mandare la roba all hotel -11 |
Ti voglio vedere imbarcarti su un volo a new York, con un reattore di calcio :-D :-D :-D
Se ti va bene ti fanno passare anche una settimana a Cuba :-D :-D :-D CIAO #19 #19 #19 Ps. Se vuoi comprarti I-qualcheccosa, macchinette fotografiche, non c'è problema, ma roba per acquari ........ |
eheh le mie risorse sono infinite.... Vado a casa di un amico che è direttore di una filiale di import export dall'italia.... Se volessi potre portare anche una vasca... E poi cmq porto 2 valigie vuote e non voglio un reattore di calcio, qualcosa di piú piccolo peró.....
|
Quote:
CIAO #19 #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |