![]() |
hepatus troppo magro?
ho notato che riesco a vedere "le costole" del mio hepatus e volevo sapere se è normale.
mangia molto e non da segni di insofferenza. è con me da più di un anno ed a parte una settimana con i puntini bianchi è stato sempre benissimo??? sapete indicarmi qualche cibo specifico? ho già somministrato di tutto:insalata fresca,caulerpa (ne va matto) granulare fino, artemia surgelata e confezionata... |
GianNico, troppo magro .. stai dando una dieta errata a livello nutrizionale.
L'insalata lasciala perdere (è praticamente solo acqua) usa le alghe nori da sushi . L'artemia anche evitala , se non ogni tanto (da poco nutrimento) , se vuoi usare surgelati prendi i mysis. |
GianNico, Se ti mangia artemia liofilizzata , come dice Pfft è scarsa a livello nutrizionale, puoi una/due volte a settimana mettergli qualche goccia di Idroplurivit prima di dargliela, sicuramente gli fa bene.
|
grazie a tutti
|
E il cibo secco in scaglie non è nutriente?
|
Quote:
|
preferisco il granulato, sapevo (e correggetemi se sbaglio) che per fare le scaglia si portano i cibi ad altissime temperature che in pratica "spaccano" gran parte delle sostanze nutritive rendendole inservibili...
|
Quote:
|
Nel caso dagli del mysis
|
ho provato con le zucchine,un successo!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |