![]() |
Comprare online su www.aquaristik.net?
Ciao a tutti,
vorrei chiedere se qualcuno ha mai comprato su questo sito: www.aquaristik.net e che esperienze ha avuto. ho visto prezzi mooolto buoni. Grazie! ;-) |
Ciao.
Ho fatto un ordine ieri, vediamo cosa succede. Ma in giro nel forum dovrebbero esserci dei post che ne parlano bene. Ciao |
hai avuto notizie?
come hai pagato? |
Ottimo sito molto ben fornito e prezzi competitivi.
Ho fatto un ordine circa un mese fa (impianto osmosi, cibo, tutti i test jbl etc..); ho atteso alcuni giorni prima che l'ordine fosse spedito poichè alcuni articoli non erano a disponibilità immediata (quelli con l'icona dell'orologino) ma una volta spediti in 2 giorni e mezzo avevo tutto a casa (sicilia). Confezionamento perfetto e ben protetto. Pronta risposta alle richieste di info via e-mail. #25 #25 #25 |
E che mi dite riguardo quest'altro sito tedesco: http://www.aquaristikshop.com ?
Vi chiedo info su questi siti tedeschi in quanto sto notando un sensibile aumento dei prezzi di ben noti siti italiani... |
www.aquaristik.net, la conosco molto bene, ho comprato tante volte da loro, sempre mi sono trovato bene, hanno dei prezzi molto competitivi e sono molto serii negli invii
|
per le spese di sped come funziona? c'è solo in tedesco e non ci ho capito granchè
|
lusontr, ci sono anche tutte le info in inglese
Vai nella Home page Aquaristic in inglese e sulla sinistra trovi tutti i links alla sezione information. Altrimenti non ci avrei capito nulla anch'io :-D |
lo so ma le condizioni di spedizione me l'ha rimesse in tedesco automaticamente.. adesso riprovo.. ;-)
|
lusontr, trovate?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |