![]() |
LA MIA SINULARIA SI STA SPELLANDO
ragazzi la mia sinularia ho notato che e' da ieri che si sta spellando ,ossia e' tutta perfettamente aperta e con i polipi aperti e solo ad 1/2 pezzettini sembra gli manchi la pelle.
voi pensiate che stia cominciando a fare la muta (se e' 1 animale che la fa),o pensate che sia qualcosa di + grave? ciao e fatemi sapere se avete avuto anche voi questo problema |
Ma no dai che e' la muta, le sinularie la fanno....poi se e' aperta vuol dire che sta benone!!! Auguri!
|
Sicuramente sta in muta, comunque se vede che peggiora o non si dovesse pił aprire cerca di fargli una foto... ;-)
|
grazie mi avete tolto 1 peso,perche' tutti i miei coralli stanno bene compresa la sinularia,e' solo che questo particolare mi preoccupava perche' ancora non conosco bene gli animali che fanno la muta e quali no.
per farvi vedere come stanno bene se riesco posto qualche foto. ho 1 goniopora da far paura,quando e' tutta aperta avra' i polipi lunghi 6 cm ed e' circa 12cm di diametro che sta in simbiosi con 1 ocellaris. |
Re: LA MIA SINULARIA SI STA SPELLANDO
da quanto tempo ce l'hai la goniopora???
lo sai che non durano piu' di sei mesi 1 anno quando ti va bene ? Sai ...te lo dico perche' anch'io mi sono preso la fregatura della goniopora... era bellissima l'ho presa e' rimasta bellissima per 5 mesi circa e poi mentre scoprivo su acquaportal che in acquario sono destinate a morire.. ha fatto una brutta fine....... spero che la tua sia l'eccezione che conferma la regola ciao |
si me l'hanno detto ma purtroppo me l'ero gia' comprata.
comunque speriamo bene |
Re: LA MIA SINULARIA SI STA SPELLANDO
Quote:
IN BOCCA AL LUPO ;-) ;-) ;-) CIAO |
s evedi che e lenta nella muta dagli una mano dosando un pochino di iodio (secondo istruzioni della casa)
ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |