![]() |
Nuovo acquario 330 litri...
Ciao a tutti ragazzi, ieri ho acquistato il mio nuovo acquario...
Ottavi 120x50x54h col frontale curvo... è immenso!! Avrei voglia di allestire un bel biotopo america centrale... Che piante mi consigliate? Grazie! |
Lupin_1981, sposto in allestimento e biotopi ;-)
|
Lupin_1981, l'hai preso su Abissi?!? c'è in offerta l'ultimo pezzo a 279 euro... quasi quasi lo prendo pure io... -11
Potresti fare un anfiteatro di echinodorus e un prato di tenellus al centro.... una bella coppia di scalari e una nuvola di caracidi ... che dici? #24 |
Quote:
Si, l'ho preso da Abissi... è spettacolare! Guarda che hanno l'ultimo... sbrigati!!! |
anche io ho acquistato da poco un 300 lt
120 x 50 x 50 non so proprio che biotopo privilegiare ho ancora le idee confuse la mia ragazza vorrebbe una coppia di scalari, ma non è detto #18 :-)) |
Come stai messo con l'illuminazione? cosa hai scelto?
|
Nel frattempo ho dotato la mia vasca di 2 HQL da 125W, quindi 1 w/l.
Ho inserito 2 radici (purtroppo i sassi li ho dovuti mettere in quanto le radici galleggiano ancora) Questa è la bozza di layout che ho provato a fare... glossostigma in basso, blixia japonica e rotala rotundifolia a sinistra e pogostemon stellata a sinistra... ma non mi vengono altre idee... http://img134.imageshack.us/img134/8...namentowb9.jpg Vorrei creare una specie di "siepe" dietro i legni. Che piante posso inserirci che vadano bene per il w/l? Qualche rossa da consigliare?? Grazie! |
Nessuno mi consiglia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |