![]() |
problema reperibilita' coralli molli
ciao ragazzi vi scrivo perche ho un problema grosso. Sono arrivato quasi a fine maturazione (mi mancano 10gg) vado dal mio negozio di fiducia a prendere qualche molle per iniziare ma la risposta : Ho solo questi! ....erano solo 2 discosomi giganteschi e sproporzionati per il mio nano. E poco fornito e non conosco nessuno nella mia zona. ho Cercato di guardare nel mercatino ma niente solo duri e molti non spediscono. Sono proprio sfigato.
Vi chiedo conoscete nessuno che me li possa vendere di giusta proporzione e che spedisca anche la merce. C e nessun sito o privato che possa fare questo? Voi avete niente da taleare per me anche fra una ventina di giorni? grazie sono in crisi. |
Bernale.....Negozio on-line specializzato in coralli e rocce vive di Asti
il sito è "REEFLAB" è di un ragazzo (Simone) veramente competente e gentile lo conosco perchè ci sono andato a prendermi le rocce vive .....vedessi che vasche che ha......tieni presente anche che i coralli che si vedono sul sito sono quelli che poi effettivamente ti arrivano per posta...nella descrizione ci sono anche le misure......vai piu che tranquillo......garantito ;-) |
grazie conosci anche privati che fanno prezzi migliori?
|
no privati non ne conosco ma ti assicuro che tutto quello che acquisti da Simone è OK se no non lo vende ----fidati
|
ok pero ho visto che sul sito non ha tante cose per me. forse e meglio che chiamo e ci parlo direttamente in modo che mi sappia dare piu dritte.
|
bernale, per i molli è meglio che tieni d'occhio mercatino. nei negozi, nessuno escluso, hanno dei prezzi fuori dal mondo.
|
straquoto sjoplin #36# confermo comunque che reeflab è un negozio molto serio ed affidabilissimo
|
infatti ho visto che sono carissimi.... mannaggia ma non che ne avete qualcuno per me? #21
|
Bernale ....scusa se rispondo solo adesso....non vorrei anche che tu pensassi che voglio fare pubblicità a favore di reeflab......
ti racconto di quando sono andato (meta Gennaio) a prendere le rocce vive: il laboratorio di Simone si divide in due sale nella prima ci sono le vasche per gli SPS nella seconta c'erano le "tanicone" dove erano in stabulazione le rocce vive ...e stava allestendo parecchi vasconi per solo molli....... ecco perchè ti ho consigliato di provare da lui.......magari le vasche per i molli non saranno ancora pronte o forse perchè secondo Simone i molli che ha non sono ancora pronti per essere venduti ...mi spiego: quando ero li abbiamo un po chiccherato e mentre guardavo le vasche degli SPS (un vero spettacolo davvero ...per capirlo bisognerebbe andare di persona a vedere) ho visto un piccola montipora colo marroncino chiaro che stava però prendendo un bel colore blu ...e così gli ho chiesto (per curiosità) a quanto la vendeva.....bene lui mi ha detto che per ora non era in vendita perchè doveva riprendersi e 'avrebbe venduta quando avrebbe ripreso il suo colore e sarebbe stata in piena forma...... insomma con questo voglio dire, che secondo me, quello che prendi da reeflab, anche se è caruccio, in fondo risparmi perchè quello che compri sai perfettamente che hai un animale in perfette condizioni.... |
capisco valutero le diverse opinioni ... mi piacerebbe parlare con lui forse uno di questi giorni lo chiamo e mi ci metto d accordo. grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |