![]() |
acquario nuovo 50l.
Ciao, devo acquistare un acquarietto nuovo per i miei futuri multifasciatus.
Mi serve esteticamente bello, di una cinquantina di litri, con un filtro che funziona ottimamente e che non sia rumoroso, con poca luce (tanto non ci devo mettere piante) e senza che ci sia necessità di fare modifiche. Quale mi consigliate? :-)) Juwel Rekord, per esempio? |
Dipende quanto ci vuoi spendere, gli askoll cmq sono ottimi acquari anche i piccoli da 50-60 litri sono bellissimi e comodissimi.
Vedi qua, visto che sedi di Roma puoi anche andarci direttamente, Ettore il proprietario ti tratterà bene ed è competente oltre che venditore ;-) http://www.ilregnodellanatura.it/ind...0_litri&type=3 |
buggy66, quel negozio lo conosco e sono una loro cliente :-)) , però ho dato un'occhiata sul sito e non c'è un'ampia scelta per quel litraggio
|
pure io sono affezionato cliente anche di quel negozio (tutti i miei accessori meno la vasca li ho presi li) come di blu reef, come de l'acquario a prati fiscali, di abissi ecc ecc
pensa io e buggy ci siamo conosciuti proprio li !!! io da ettore, per te miranda prenderei questo http://www.ilregnodellanatura.it/det...php?id_art=236 74 litri, poca luce e filtro esterno |
In realtà diciamo che in questi 3 anni ho fatto una certa cernita, e alla fine me ne sono rimasti un paio buoni :-))
Sarei indecisa per il Juwel Rekord 60, visto che sono un'affezionata Juwel :-)) ma non saprei... |
Non acquistare il LAC #07
|
Del LAC ho sentito dire che il filtro è rumoroso e non è neanche tanto efficace, peccato perchè esteticamente è carino
|
si esteticamente è carino..e te lo fanno pagare neanche tanto poco...e purtroppo proprio qllo m'ha ingannato..il filtro è pressoche inesistente...è rumoroso,e ha solo una "spugna"... #07
|
Miranda, io juwel c'è l'ho, ma non lo comperei mai più, se dovessi andrei su askoll.
Ti piace il filtro interno ? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |