![]() |
Pesca in mare!!!
Mi sembrava giusto aprire un topic anke x quanto riguarda la pesca in mare... :-))
Qualke appassionato cm me?? :-) |
Zambrottino, appassoniatissimo sopratutto a traina dalla barca ma nn ho più tempo :-( :-( :-(
|
auron4664, d dv sei tu??
|
provincia di roma, ho pescato a traina però all'isola di ponza, a quella del giglio e a spinning dalla barca per i serra. bei momenti -15 -15
|
anch'io sono appassionato di pesca in mare con la canna da riva dato che faccio anche gare....quando mi capita però mi piace anche quella in barca sopratutto il bollentino da fondo!! :-))
|
io pesco a traina leggera tonnetti, lambughe, sgombri nel mare del circeo-sabaudia ..peccato che ogni anno che passa ci sono sempre meno pesci #07
|
BUONA PESCA a tutti :-D :-D :-D :-D
FedeAsR, non sono i pesciche diminuiscono ma i pescatori che peggiorano :-)) |
lusontr, nooooooooo! -04 -04 -04 -04 la frase maledetta!!!!!!
p.s. cerchi testudo hermanni, io le ho di 1 anno di2 e di 3, fammi sapere in mp |
Re: Pesca in mare!!!
Quote:
Tirarle su con lo 0,10 come terminale e lo 0,18 in bobina è il massimo :D, soprattutto quando sono vicine al kg. Poi mi piace anche la pesca con la piuma all'inglese. Vorrei fare pure un pò di surf casting però i materiali costano troppo. |
NPS Messina, è proprio questo il bello tirarle con quel diametro!!!!
PS. scusami perchè dici che il materiale di surf casting costa troppo????????? #24 anche le bolognesi o le inglesini ad innesti costano!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |