![]() |
Resun sk-05 provato?
ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi ha usato lo schiumatoio in questione... con quali risultati e su che tipo di nano? http://www.acquariofilia.biz/allegat...20sk05_169.jpg
|
Ciao,
provato su moby dick 25 allestito a pico reef...lavora discretamente,un pò difficoltoso da far stare tutto intero (vista la sua come dire fragilità di assemblaggio).Ma per il resto schiuma e anche tanto almeno per quanto mi riguarda,poi ha la possibilità di collegare un tubino al bicchiere in modo da nn doverlo scaricare ogni 3x2! |
grazie mille...
|
di niente
|
anke nel mio 60 lt schiuma che è una bellezza.....
|
quella roba in 60 L.... -05
|
si lavoricchia diciamo... ;-)
|
riesumo questo post... l'ho visto oggi sullo scaffale di un negoziante ed ho letto in giro che non sia proprio male... ha la pompa ad aghi e sembra che non soffra il solito problema di regolazione ballerina.... poi per 15 euro !!! :-)
Altre esperienze ?! GRAZIE Ciao |
riesumo questo post... l'ho visto oggi sullo scaffale di un negoziante ed ho letto in giro che non sia proprio male... ha la pompa ad aghi e sembra che non soffra il solito problema di regolazione ballerina.... poi per 15 euro !!! :-)
Altre esperienze ?! GRAZIE Ciao |
io lo avevo in una vasca da 40 litri circa...tolto dopo qualche mese perche difficile da far schiumare come si deve...nel momento in cui si iniziava a riempire di sporco bisognava pulirlo per bene altrimenti schiumava male...e poi molto molto rumoroso...vale per quello che costa...ora tunze nano doc 9002 semplicemente un'altro pianeta...pagato 50 euro sull mercatino...acquisto perfetto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |