![]() |
Discus e ramizeri?
Ciao volevo chiedervi se queste due specie di pesci sono compatibili.
In vasca ho un discetto di 4cm e sto creando piano piano un branco di neon, il mio negoziante mi ha detto che volendo potrei inserire pure qualche ramizero. Quanto impiega mediamente un discus di quelle dimensione a crescere? |
Non è buono tenere solo un dischetto
|
Lo so che non deve stare solo la situazione è solo provvisoria. Il tempo di rifondere le finanze :-)
|
Ma l'acquario quanti litri è?
|
ramirezi si kiamano.i ramirez sono compatibili coi discus,io ho due coppie di ramirez e due di discus in vasca.a parte quando i ramirez depongono e i discus mangiano le uova non c'è problema si ignorano a vicenda :-))
|
gia quanti litri è la vasca?
|
sono 160 litri netti
|
Un goccio piccola o sei esperto oppure ci sarà tanto da lavorare....comunque aspetta anche altri consigli ;-)
|
Dipende sempre dai soggetti e dal litraggio della vasca...in fase di riproduzione i ram non si fanno problemi ad attaccare i discus per difendere la loro prole o il luogo scelto per la deposizione..ed è una veloce concorrenza per il cibo...comunque io ho appena spostato i ram in un'altra vasca ed ora tutto il cibo e tutto lo spazio è per i discus...
e hanno sicuramente apprezzato.. #36# #36# #36# |
Quote:
quoto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |