![]() |
lg2500
ciao Geppy
innanzitutto ti ringrazio pubblicamente... perche' a suo tempo mi ero scordato... per la grandissima professionalita' dimostrata in occasione della sostituzione del corpo di un 900 rotto (non per causa tua !).. #25 poi vengo al dunque... volevo chiederti qualche consiglio per poter tirare al massimo il 2500 dato che ci sto litigando da un bel po' :-)) mi spiego.. funziona egregiamente ma non riesco a tirare il KH alto anche con numerose prove e tarature (ph,uscita ecc) e' collegato con derivazione sulla mandata ( heim 1260 ), regolatore di ph e caricato adesso con granulato prolab... ma ne ho provati di tutti... possibile che anche con uscita a 1,5lt e ph 6,2/6,3 non riesca a salire sopra a 25 posso capire aprendo l'uscitaa 6/8lt ..con lo stesso ph... che mi stia a circa 22 ma con 1,5lt #07 #24 |
Re: lg2500
Quote:
Scusa il ritardo nella risposta ma mi era sfuggito. Ah, sono Manuela :-) (però i consigli vengono da Geppy) :-) :-) Quote:
Mi dice geppy di non conoscere il granulato prolab per cui le indicazioni sono molto generiche. Manuela |
ciaooo Manu
1 la sonda e' tarata bene 2 il ph non posso abbassarlo di piu' perche' inizia a bollire 3 gia' provato con un sacco di regolazioni in uscita fino a 10 lt/ora... ma varia da KH 22 a 26 max Geppy a suo tempo mi pare di ricordare che mi avesse gia' accennato alla chiusura del ricircolo della CO2 (quella dal tappo) per intenderci... provero' #36# .... e magari gli faccio uno squillo #28 grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |