![]() |
Qualche consiglio per migliorare la mia vasca
Buonasera ragazzi.
Vi posto una foto del mio acquario. Ho visto le foto dei vs acquari...e devo dire che sono stupendi, tante piante e disposti molto bene. A me piacerebbe aggiungere qualche altra pianta ma non saprei cosa aggiungere. Qualche altro legno ? Premetto che non ho messo la torba http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0078_556.jpg |
Potresti inserire sullo sfondo qualche vallisneria gigantea o crinum per coprire un po' i vari fili e il bianco del muro.
|
be che dire aggiungi delle piante
|
uno sfondo e delle piante alte da mettere in fondo per riempire un po' anche la parte alta...
|
E' la foto o č proprio l'acqua che č opaca?
|
quoto, qualche pianta alta sullo sfondo migliorerebbe la vasca
|
Quote:
Almeno cosė sfrutteresti l'impianto CO2 ke mi sembra di scorgere in alto a sinistra (scusa se sbaglio ma nn si vede un gran ke.... spero ke sia la foto fatta male). Poi metterei i tronchi o ai lati, in modo da lasciare vuoto il centro, oppure il contrario, legni ammassati al centro e lati vuoti...De gustibus non disputandum est! :-)) (E' l'unica cosa ke so di latino :-D ) |
La foto fa veramente cagare...l'iphone non ha una gran obiettivo.
Cmq che piante ci metto allora ? Non avendo la torba pensavo di essere limitatissimo su 1 solo esemplare di pianta. Grazie a tutti per i consiglio |
come pianta alta puo' andare bene la vallisneria...
|
la torba che non hai messo non e' un problema!metti pure le pinte che vuoi(nei limiti dei valori di vasche per discus), l' unica cosa e' che devi inziare gia' dopo una ventina di giorni a concimare con le pastiglie, cosa che avresti fatto piu' in la se avessi messo il fondo fertile!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |